Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Procedendo ad utilizzare il sito, anche restando in questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie

Back to Top

Società Toscana di Terapia del Dolore e Cure Palliative

Lotta al dolore persistente invalidante

Categoria
eventi dolore No-Te
Data
Sabato 12 December 2015
Location
Hospice "La Casa di Lara" - Via Salvatore Calenda
84126 Salerno SA, Italia
Telefono
055 6800389
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
File Allegato
Una sfida culturale con il contributo delle "espressioni artistiche"
 
 

Altre date

  • Sabato 12 December 2015
 

Pandemia COVID-19

dolore note copia Il Presidente e il Consiglio Direttivo di Vincere il Dolore desiderano in primo luogo ringraziare ed esprimere la loro solidarietà e vicinanza a tutti i colleghi e a tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea impegnati nella quotidiana battaglia contro la pandemia Covid-19.
Desiderano inoltre essere vicini a tutti i cittadini, in particolare ai malati, e soprattutto a chi soffre di dolore cronico.
Vi ricordiamo che i Centri di Terapia del Dolore sono aperti per le urgenze ed è assicurata l’assistenza per il trattamento del dolore nelle cure di fine vita.
Vi ricordiamo inoltre che Vincere il Dolore mette a disposizione il proprio numero verde per tutte le domande e le richieste che vorrete farci, anche in questo periodo.
Ribadiamo il nostro impegno per la formazione, la ricerca e l’assistenza e ci auguriamo di tornare ad incontrarci quanto prima!